Io non sapevo nulla se non che avevo due sole possibilità: o fidarmi di te o soffrire. Perchè io non credevo più in nulla, ho scelto la prima e credimi non mi sono mai pentita.
Mi hai aiutata ed ora ho una vera vita.
Mi hai salvata dal mio destino fatto di ignobili scelte del passato.
Ho creduto che la droga mi potesse aiutare, che lei fosse la mia unica amica, la mia confidente.
Se solo avessi capito prima che la soluzione non era nella roba...
Non so che rito hai fatto, non so cosa hai fatto, io sono una persona nuova.
Ti voglio bene Elsa è tutto vero, tutto quello che le persone dicono di te, io ho creduto in una trovata pubblicitaria, ho pensato che ci fosse qualcuno che pensasse ai soldi, tutto sbagliato.
Mi hai aiutata e non mi hai chiesto nulla, mi hai detto per salvare qualcuno ci voleva una cosa che non aveva prezzo: "la mia buona volontà".
Io ce l'ho messa tutta, ma il percorso per salvarmi è stato così facile e semplice, non ho avuto più bisogno di metadone ed i medici non ci credevano, dicevano che era impossibile.
Sono guarita all'improvviso, e ti dirò ora sono tornata a casa ed è rinata in me la nuova Elena.
Tante delusioni e un uomo sbagliato mi avevano tramutata in uno zombie, ma tu hai fatto rinascere l'angelo che era in me. Grazie da parte mia e della mia famiglia, io e loro ti saremo riconoscente a vita!




Risposta
La risposta di un dolore e di una forte delusione nei confronti della vita non è nella droga, ma è in chi si ama, e sopratutto in se stessi.
Vorrei dire a tutti i genitori, parlate con i vostri figli, capiteli, amateli e comprendeteli ma non mancate di essere duri se loro prendono strade sbagliate.
La voglia di vivere di Barbara ha giocato un ruolo determinante per la sua guarigione, io non compio miracoli, sono stati i medici che le hanno salvato la vita, io le ho dato solo tanta positività!
Ricordate i maghi non curano, MAIIIIIIIIIIIIIIII! Nel mio caso io posso dare positività e amore.